Un errore nelle procedure ha indotto il direttore generale dell’Azienda ospedaliera universitaria Ruggi di Salerno ad annullare, in autotutela, la nomina – avvenuta a febbraio – del dottore Mauro Nese a nuovo primario del reparto di Ortotraumatologia. Si era proceduto – come riporta il quotidiano “La Città” oggi in edicola – senza le convocazioni per i colloqui con la commissione esaminatrice dei candidati al ruolo di responsabili di uno dei reparti più importanti e “frequentati” del Ruggi.
Il medico cilentano resterà alla guida del reparto di cui, già prima della recente nomina, faceva da “facente funzioni”. Ma lo specialista originario di Orria dovrà attendere l’esito definitivo della procedura che l’ha portato al prestigioso incarico per comprendere il suo futuro. Perché le procedure che l’hanno portato alla guida del reparto, per errore degli uffici del “Ruggi”, sono risultate parziali e non definitive.
perchè la nomina di un primario di una grande realta’ ospedaliera universitaria all’alba del 2022 segue criteri fraintendibili….guarda caso!
E in quest’ospedale tutto accade alla luce del sole senza che mai intervenga un giusto serio ed opportuno controllo da parte degli enti preposti..la storia di sempre…
Altra ed ennesima inefficienza del personale tecnico della direzione che fino alle 10 o 10:30 non troverete mai a lavoro. Ma come si fa:sistema salerno, sistema pd:per distruggere
Fate sempre quello…La nomina del primario oramai si vende!!! Che vergogna…. Una domanda, ma se un vostro parente deve essere ricoverato e operato di urgenza non cadreste anche voi in una malasanità che avete volutamente creato per questioni economico/politiche? Dovete nominare le eccellenze non le capre. Grazie