Battipaglia: da domani taglio a personale Ginecologia, via 7 ostetriche
Da domani, 1 aprile, il reparto di Ginecologia dell’ospedale Santa Maria della Speranza di Battipaglia vedrà il suo staff ridotto. Infatti, verranno licenziate sette ostetriche: due perdono il lavoro dopo 10 anni di servizio, altre due da oltre 36 mesi, infine le restanti da meno di 36 mesi. Per sopperire la mancanza di personale, due ostetriche proverranno dal Vanvitelli. Il personale medico non resta in silenzio e ha annunciato azioni di protesta. La carenza di personale esiste per un reparto che serve circa 200mila abitanti a Sud della provincia di Salerno con oltre mille parti ogni anno.
1 Commento
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Solita storia della distruzione della sanità pubblica a vantaggio di quella privata con i soldi nostri.
Vergogna