Un macabro ritrovamento lungo la spiaggia di Pastena. Come ci ha segnalato un lettore, inviandoci anche la foto che abbiamo oscurato, trattandosi di un’immagine forte, per non urtare la sensibilità di alcuno, è stata rinvenuta la carcassa di un cane sull’arenile del Lido Colombo nella direzione verso Mercatello. Viene sollecitato l’intervento di chi di competenza per rimuovere lo sfortunato animale dall’area in cui si trova adagiato ed assicuragli una decorosa sepoltura.
Pastena, rinvenuta la carcassa di un cane lungo la spiaggia del lungomare
3 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
MA CHE NOTIZIONAAAAA.
Per ogni cane morto 100 uomini vivi! Solo questo è il giusto rapporto cane-uomo.
Io preferisco noemi.
Gianlù non meriti niente