È alta la tensione in Costiera Amalfitana, al “Comite” di Maiori, tra il corpo docenti, gli studenti e i genitori da un lato, e la dirigente scolastica, Maria Rosaria Scagliola, dall’altro. L’ultimo casus belli, denunciato dal personale scolastico, riguarda – come riporta il quotidiano “La Città” oggi in edicola – il no della preside all’invito degli studenti ad un’ucraina, presidente di un’associazione umanitaria, a partecipare ad un’assemblea, che ha fatto registrare come conseguenza immediata le dimissioni del Consiglio d’Istituto.
Nega l’invito ad attivista ucraina, bufera sulla dirigente scolastica della Costiera
3 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
hanno fatto bene.
basta ascoltare sempre la stessa campana.
Ha fatto benissimo, se invitate un esponente Ucraina che racconta quello che vuole, dove invitare anche un esponente Russo, almeno per par condicio. Si dovrebbe fare lo stesso anche in tv , alla faccia della libertà di stampa.
GRANDISSIMA. GLI STRINGERO’ PERSONALMENTE LA MANO.