Un altro pezzo di Salerno se ne va. “Chiude per cessata attività – come ha scritto in un post, pubblicato su Facebook, Gaetano Bevilacqua – la Gioielleria Napoli che, oltre ad essere negozio di preziosi, è stata negli anni, grazie a Marcello, l’ultimo proprietario, punto di incontro per amici, artisti ed intellettuali. Anche piccola galleria d’arte, in verità (tra i gioielli, si potevano sempre trovare esposte opere fotografiche, pittoriche o ceramiche di artisti non solo locali). Buona vita nuova e buoni libri, Marcello. Mancherà a molti, quel punto rosso in via Mercanti 98”.
Salerno perde un’altra storica attività: chiude la gioielleria Napoli in via Duomo
4 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Non è solo colpa della cosiddetta crisi. Chi può, compra. Molto spesso sono scelte aziendali o familiari che hanno poco o nulla a vedere con le difficoltà del momento.
da una città con zero proposte culturali e turistiche,
che ti aspetti?
Siamo costernati, vicini alla famiglia Napoli per la grave perdita. Coraggio, ce ne faremo una ragione, la vita deve continuare.
Al di là delle motivazioni c’è comunque da fare un mea culpa tra privati e istituzioni e riprendere un dialogo x un rilancio del centro storico.
Con ampia visione x un futuro a medio termine.
Poi i commenti cretini e i cretini che commentano ci saranno sempre.
Giacomo