Delusione tifosi: stoccate a Sabatini, Nicola e critiche soprattutto a Fazio

Stampa
Delusione, amarezza, rabbia. Sono questi i sentimenti dei tifosi granata nella diretta di Salernonotizie nel post partita di Salernitana Torino  dove i granata hanno perso l’ultimo treno salvezza. Stoccate a Sabatini per aver portato giocatori alla frutta come Fazio, Perotti ecc. Ma anche a mister Nicola incapace di trovare la quadra. Bacchettato anche Iervolino troppo ingenuo ad affidarsi a situazioni prevedibili. Molti incriminano anche la precedente proprietà.

 

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Campagna acquisti di gennaio disastrosa. Sabatini o Fabiani e’sempre questione di BABA ‘. Presidente Iervolino apra gli occhi e alzi la voce. Questi volponi le fanno fare la fine del ricco e stupido.

  • Almeno fabiani non ha lasciato debiti ed ha vinto i campionati!!! sabatini ha fatto un ricco triennale a fazio… biennale a radovanovic…ha speso un sacco di soldi per prestiti di calciatori che nemmeno la b possono fare tipo Michael , Mousset, Bohinen, Perotti… ecc ecc!!!

  • Berisha lo scorso anno faceva la b con la Spal ..a Benevento sempre in serie B c’era La Padula fuori squadra!!!dite a sabatini che se pescava in serie B a gennaio avrebbe trovato dei buoni calciatori… anziché portare a Salerno ex calciatori a stranieri che non possono giocare nemmeno in serie C!!! altro che più di quello che ha fatto non si poteva fare!!!

  • scusate, ma Scapaticci che problemi ha? Continua a parlarsi addosso, a interrompere gli altri, a lamentarsi. Insopportabile. Ho dovuto interrompere la visione.

  • Eccoli i lecca palle del mammasantissima! Fabiani non ha lasciato debiti HAHAHAHAHAHAHAHAHA certo che no se vendeva per finta alla lazio a prezzi “maggiorati” per mettere a posto i conti. PAGLIACCI!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.