La sconfitta avrebbe per chiunque il valore di un gancio al volto da stenderti al tappeto. Eppure l’allenatore della Salernitana nel post gara dimostra di essere avvolto da un’aurea positiva a tutto tondo. Nicola trae dal ko contro il Torino il meglio e ne ricava la forza per guardare avanti con fiducia:
“Non sono scoraggiato, anzi. La scelta di venire a Salerno è stata dettata dal fatto che tutti mi dicevano che non si potesse realizzare quello che ho in mente ed invece credo ancora fortemente che si possa fare. Sto diventando davvero bravo nel gestire le emozioni. E’ ovvio che stasera sia altamente irritato ma accetto ed incasso la sconfitta pur sapendo che la squadra non la meritava, sia per numeri prodotti che per una gestione di gara che non mi trova d’accordo”.
Il tecnico nonostante il ko guarda il bicchiere mezzo pieno: “Dobbiamo e possiamo migliorare nella concretezza. La squadra ha cercato di giocare, ha reagito ed ha pressato incontrando una squadra organizzata e notoriamente molto aggressiva. Secondo me stasera anche fare un punto poteva dare un gusto diverso”.
“Da quando sono arrivato non ho mai visto la mia squadra allenarsi sottotono. Dobbiamo migliorare molto nella concretezza e nella capacità di realizzare la mole di gioco che esprimiamo”. Percentuali salvezza? “Per me i numeri non contano. C credo cecamente e fino alla fine sono convinto che la Salernitana dimostrerà qualcosa di importante”.
Questo è da ricovero, da cacciare immediatamente, ormai è andato di testa
Ma questo ci fa o è proprio così!!!!!???ha fatto meno punti di Colantuono…che giocava con la primavera… ancora non ha vinto una partita!!!
Ma che si credono che abbiamo l’anello al naso
Prenotate due posti in una clinica….in una stanza mettete lui e in un altra sabatini!!!
Nicola posa il vino
Ma vai a quel paese tu e Sabatini che ha gettato alle ortiche migliaia di euro con acquisto di giocatori impresentabili!
Questo Presidente è un signore che non vi ha preso ancora a calci in culo e cacciati.
Se foste coerenti entrambi dovreste rassegnare le dimissioni invece di fare dichiarazioni sdolcinate in favore dei tifosi e della città.
Con tutti i difetti Lotito vi avrebbe già mandati a fare in c…
Nicola e Sabatini via!
Iervolino devi rifondare tutto.
Comunque lo sapevo che finiva cosí.
Con i soldi della retrocessione avrá preso la Salernitana a zero euro
Questa società è una fotocopia di lotito con un allenatore che parla a vanvera tanto x parlare
Una persona tenace che non molla mai, peccato che dopo due mesi la squadra non ha ancora un gioco e come i mr precedenti si affida al solito lancio sulla punta, troppo poco per sperare nella salvezza.
Il presidente da buon imprenditore di successo farà sicuramente, almeno lo spero, tesoro di questi primi mesi nel calcio giocato e adotterà le scelte giuste per ricostruire una squadra degna per questa città.
“parliamoci” chiaro:
prima che acquistasse la società il signor Iervolino, avevamo già la “testa” in serie B…
Poi gli acquisti(calciatori finiti o fuori forma), l’euforia del momento ci ha un po’ “illuso” che quanto meno ce la saremmo potuta giocare!
La vera Salernitana sarà quella del prossimo campionato:
Lì non ci saranno più alibi ma una riprogrammazione fatta con consapevolezza perché risalire in serie A non è una prerogativa;
piuttosto confermarsi è una ambizione!
Forza Salernitana
Se vuole provare a vincere una partita, tolga Fazio, Ribery e forse qualcun’altro e faccia giocare chi non gioca e ha voglia di mettersi in gioco veramente, forse vedremo un pò di gol.. E soprattutto dia alla squadra un gioco veloce
È andato nel pallone anche lui…non abbiamo bisogno di farse illusioni
Finalmente tornate dove meritate!
Ma la fai finita sei un fallito, continua a far giocare fazio che ci ha fatto perdere tre partite, visto lo scarto dei giocatori che ha portato l’altro scarso di Sabatini, può giocare anche di tacchio, presidente grazie ma inizia già a capire cosa vuoi fare sennò ci facciamo atti venti anni di serie b
Ma finiscila e cerca di essere realista, soprattutto per quello che si vede in campo.Sono un vecchio tifoso Salernitano e seguo la mia squadra da più di 50 anni e con tutta onestà devo dire che ho visto giocare tutte le squadre e ho prestato attenzione soprattutto a quelle della bassa classifica e ne ho dedotto che chi gioca peggio di tutte siamo noi e il Genoa.Quindi …….
Certo qualcosa di importante ma dove cazzo l’avete preso
solo chiacchiere! gioco zero e grinta idem!!
È accanimento terapeutico a questo punto
Le battaglie si combattono con i soldati che si hanno, non con quelli che non si hanno..Il mister ha ragione e va sostenuto, assieme alla squadra, al direttore e alla società. Forza Salernitana. Sempre.
CU CU’ IL PAPPONE NON TORNA PIU’! SCHIATTATE LECCA PALLE. FORZA SALERNITANA!!