Izzo (Toro): “Volevo far cambiare idea al mister su di me”

Stampa
Soddisfatto ai microfoni di Dazn il difensore del Toro Armando Izzo che analizza il blitz di Salerno: “Sto bene a parte la botta all’occhio. Importante era vincere questa gara. Cerco di dare sempre il massimo anche se non ho avuto un inizio positivo. Volevo far cambiare idea al mister e spero ci sono riuscito. Il gioco del mister lo conosciamo, vuole pressing alto, aggressività. Lo ho avuto al Genoa è un grande allenatore, di cuore e merita il meglio.”

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • a Salerno diventate tutti forti quest’anno vedasi Inter ed altre squadre, siete solo fortunati contro una salernitana che la lega ha già deciso di far retrocedere con arbitri fiscali solo ai danni della salernitana ? e non mi metto ad elencare altrimenti ci vogliono 10 pagine di commenti

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.