Collaborazione sportiva tra l’Oratorio Santa Croce e la Jomi Salerno

Stampa
Amplia i suoi orizzonti e individua nuovi scenari operativi la Jomi Pdo Salerno, la blasonata società di pallamano femminile, che rappresenta un’eccellenza sportiva in Campania. Importante collaborazione tra la società Campione d’Italia in carica e l’Oratorio Santa Croce di Salerno. Fra le azioni messe in campo, quella più significativa, e per questo qualificante l’attività dello staff dirigenziale, è la costante valorizzazione del settore giovanile, con il chiaro obiettivo di potenziare questa risorsa, in un’ottica di continuità futura della stessa società.

Già avviato un percorso di conoscenza della pallamano da parte di un gruppo di giovani allievi con gli istruttori della PDO Salerno presso la palestra dell’Istituto Comprensivo Giovanni Paolo II. I corsi, totalmente gratuiti, sono riservati alle fasce d’età 8 – 10 anni ed 11 – 13 anni. Le adesioni saranno raccolte nei giorni di martedì e mercoledì (dalle ore 17 alle ore 19) presso la Chiesa di Santa Croce e San Felice sita in via Abella Salernitana 41 – Salerno.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.