Multa di 5000€ alla Salernitana per lancio di bottigliette

Stampa
Sono state comunicate le decisioni del Giudice Sportivo relative alla 31esima giornata di Serie A. Dopo il match con il Torino, alla Salernitana è stata comminata una multa di 5000 euro. La causa è da imputare ai sostenitori del club campano per “aver lanciato all’indirizzo dei calciatori della squadra avversaria cinque bottigliette di plastica semi piene e tre bicchieri di plastica, senza colpirli”.

Multe dopo la 31ma giornata anche al Napoli (12mila euro per lancio di bengala nel settore dei tifosi avversari a Bergamo e un altro sul terreno di gioco), all’Atalanta (8mila euro per “cori beceri nei confronti della tifoseria avversaria prima dell’inizio della gara e per aver rivolto reiteratamente, nel corso dell’incontro, cori insultanti all’indirizzo dell’arbitro”), al Verona (5mila euro perchè propri raccattapalle, durante tutto il secondo tempo, rallentavano ripetutamente la ripresa del gioco nonostante i richiami”) e al Genoa (3mila euro per aver ritardato ingiustificatamente l’inizio della gara di circa 5 minuti).

Quanto ai singoli, confermate le squalifiche di un turno per Fazio e Bonazzoli, ma anche per il romanista Pellegrini.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • …Meritiamo la A…a difesa della nostra città…il 12 uomo in campo…bla bla bla. Poi le figurelle da provinciali e cafoni non mancano mai. Che scuorno

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.