La sfida del cuore, ma dall’altra parte anche gara decisiva per le residue speranze di salvezza della Salernitana. La gara contro la Roma – come riporta, in prima pagina, il quotidiano “La Città” oggi in edicola – vede protagonista il direttore sportivo dei granata Walter Sabatini, che è finito sotto esame per il mercato di riparazione che finora non ha prodotto i frutti sperati, tanto che anche i rapporti con la proprietà non sembrano essere più idilliaci.
Salernitana, crepe nel rapporto tra Sabatini e Iervolino: il ds ora è in discussione
5 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Come vi piace mettere zizzania e destabilizzare l’ambiente. Siete dei giornalai
Iervolino l’aveva detto chiaramente a gennaio: a Sabatini darò carta bianca e tanti soldi e poi a fine campionato tireremo le somme e in ogni caso “non sono abituato a sprecare neppure un euro”. E qui si sono sprecati letteralmente una decina e più di milioni di euro. Ergo . . .
E’ bollito pure Sabatini ed i fatti lo dimostrano!!!
Salernonotizie, ma vuoi vedere che Sabatini parla poco con voi e per questo date queste notizie? Stai a vedere che abbiamo dovuto vedere un DS che ha più fallimenti che campionati nel CV per 10 anni e adesso Sabatini è il problema. Cerchiamo di non fare i provincialotti, che per un campionato compromesso in partenza e per una campagna acquisti fatta in fretta e in furia a Gennaio (che pure ha portato un signor giocatore come Ederson), giudichiamo un buon dirigente. Fabiani ha speso grosso modo gli stessi soldi per portare Ribery, Simy, M.Coulibaly e pagare l’ingaggio a Guerrieri e farci ridere appresso. Parliamo di questo.
E come vi brucia la verità!!! Fabiani ha vinto i campionati senza soldi… sabatini già a gennaio a dilapidato un sacco di soldi.. figurati se un imprenditore sgamato come Iervolino si fa fare fesso!!! A giugno Sabatini go Home!!!!