Se a Napoli per l’assessorato alla cultura si punta ad un nome di altissimo profilo a Salerno il sindaco Napoli, punta sul passato. La delega, infatti, a sorpresa per tanti, meno per una ristretta cerchia di fedelissimi, finisce nelle mani di Ermanno Guerra. Dunque il sindaco fa marcia indietro e richiama nella sua squadra – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – colui che non aveva voluto nella passata legislatura. Si, perchè Ermanno Guerra, assessore alla cultura dal secondo mandato di De Luca, fino al termine del quarto mandato dello stesso, nel corso della prima amministrazione di Vincenzo Napoli, si era dovuto accontentare solo della presidenza della commissione cultura. Per due anni, la giunta Napoli, aveva fatto a meno di un assessore, fino a decidere di nominare un’esterna, appartenente al Partito Socialista, Antonia Willburger, con un curriculum perfetto per occupare quella poltrona. L’ufficializzazione della delega dovrebbe avvenore nei prossimi giorni.
Comune di Salerno, Napoli pronto ad assegnare a Guerra la delega alla Cultura
5 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Il cerchio magico è sempre attivo……
Tu dai una cosa a me io do una cosa a te……
Guerra: una vita in quel ruolo senza riuscire a fare neanche una cosa. Unbeliveble!
Un’offesa alle capacità di Tonia Willburger
Guerra va bene, ma perché la Willburger è stata fatta fuori?
Questo è senza soldi, quindi se ne fa carico la collettività!!!! Dov’è la magistratura?