Pagani, Madonna delle Galline, sindaco: “Festeggiamenti nel rispetto regole anti-covid”

Stampa
Venerdì Santo e Madonna delle Galline a Pagani: ecco come si svolgeranno i festeggiamenti. La Madonna uscirà come da tradizione alle 9 di domenica 24 aprile dal Santuario e resterà in esposizione per l’intera giornata in piazza D’Arezzo Ecco il commento del sindaco De Prisco:
“La città di Pagani risponderà con responsabilità ed entusiasmo agli eventi religiosi e civili per il triduo pasquale e in onore della Madonna delle Galline. In questo nuovo inizi di festeggiamenti ognuno farà sua parte con la devozione che contraddistingue il nostro popolo. All’amministrazione l’arduo compito di predisporre con le forze dell’ordine la sicurezza e siamo già a lavoro perché l’organizzazione sia impeccabile sia per i festeggiamenti religiosi sia per quelli civili che si terranno regolarmente, seguendo le disposizioni nazionali per il controllo della pandemia”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.