Roma-Salernitana, sfondata già quota 4mila biglietti. All’Olimpico nuovo esodo granata
6 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Quanti soldi buttati invece di spenderli per le esigenze o per le vostre famiglie gettate via del danaro per una squadra già retrocessa che vergogna alla faccia della crisi economica….. Poi non vi lamentate se non riuscite a mettere a tavola il pranzo per voi e per le vostre famiglie.
Andate a prendere alte 4 pallette
ma perchè non ti faj nu poc i cazz tuoi?
Tu sarai sicuramente uno di qualche paese di provincia che tifa Napoli quindi sei considerato un cafone dai salernitani e paradossalmente ancora più cafone dagli abitanti della città per cui fai il tifo… peccato!
Il bue chiama cornuto l’asino…e spesso soffre di mal di fegato.
Forza Salernitana
…ma perché se denigrate la Salernitana poi perdete tempo qui a scrivere?
Rubate tempo prezioso a voi stessi e poi fatevene una ragione la Salernitana è in A almeno fino a giugno.
Forza Granata