Tentazione verdeoro. La Salernitana vuole dare un calcio alla crisi di risultati e all’astinenza da gol arrivata a toccare quota 189 minuti. Per la trasferta di domenica in casa della Roma, il tecnico Nicola – come riporta, in prima pagina, il quotidiano “La Città” oggi in edicola – dovrà fare a meno del capocannoniere Federico Bonazzoli (squalificato per una giornata dal giudice sportivo, come del resto anche il difensore Federico Fazio) e sta pensando di lanciare dal primo minuto la carta Mikael. Pronta una maglia da titolare pure per Obi.
Salernitana, Nicola rimescola le carte: a Roma chance da titolare per Mikael e Obi
2 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Ma Michael deve scendere prima 10 chili e poi forse può giocare!! Ma il grandissimo direttore Sabatini quando gli ha fatto firmare il contratto a 800.000 Euro per 6 mesi non l ha visto in che stato era???
Lo stesso di Simy, solo che non è costato 6 milioni e non ha 72 anni…