Arrestato 50enne di Sant’Eustachio dopo incidente a Orvieto: era ricercato per usura

Stampa

Un cinquantenne, originario del quartiere Sant’Eustachio, è stato arrestato dalla polizia stradale di Orvieto in esecuzione di un ordine di custodia cautelare in carcere emesso dalla Direzione distrettuale antimafia salernitana. E’ accusato – come riporta il sito web salernotoday.it – di reati che vanno dall’usura all’estorsione, alla violenza privata aggravata dall’esercizio abusivo di attività finanziarie,

L’uomo è stato individuato dopo un incidente, non grave, avvenuto lungo l’A1, poco prima del casello di Orvieto, tra un furgone e un’auto. Dagli accertamenti della polizia è emerso che su di lui pendeva il provvedimento di custodia cautelare in carcere emesso dalla Dda di Salerno nell’ambito dell’inchiesta antiusura scattata all’alba di martedì nella zona orientale del capoluogo.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.