Salerno: Strianese visita l’Istituto Regina Margherita con l’On. Piero De Luca

Stampa

“Insieme all’On. Piero De Luca, al Vice Presidente della Provincia Giovanni Guzzo ed al Consigliere Provinciale delegato all’Edilizia Scolastica Martino D’Onofrio, abbiamo fatto visita all’importante Istituto Superiore Regina Margherita di Piazza Malta a Salerno, per manifestare la nostra vicinanza alla preside Nappi, al corpo docente e non docente ed agli studenti tutti”. Lo dichiara in una nota il Presidente della Provincia di Salerno, Michele Strianese.

“Abbiamo realizzato nell’edificio scolastico circa 200.000 € di lavori per recuperare ben 5 aule dagli spazi dell’ex tribunale di Salerno messi a disposizione dal Comune. Abbiamo stanziato altri 400.000 € per la messa in sicurezza di questo istituto, che sono in via di progettazione”.
“Durante l’ anno corrente la Provincia progetta, appalta e realizza opere di messa in sicurezza per un totale di 20 milioni di euro finanziati dal governo nazionale che riguarderanno 50 istituti scolastici di tutto il territorio provinciale”.
“La sicurezza di studenti, docenti e non docenti è una priorità di questa Amministrazione Provinciale. Rendere più efficienti, sicuri e fruibili gli istituti scolastici è un dovere morale di ogni pubblico amministratore”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.