Mourinho: “Vittoria arrivata dalla panchina contro ottima Salernitana. Che tifosi i granata!”

Stampa

Contento ai microfoni di Dazn Josè Mourinho dopo la vittoria in rimonta sulla Salernitana: “La squadra era stanca da giovedì. Anche Gasperini sta avvertendo gli stessi problemi. Abbiamo cambiato la gara con l’innesto di gente fresca. Salernitana ha dato tutto quello che aveva e non aveva. Onore a loro per la partita di sacrificio ma noi abbiamo voluto vincere una gara creata dai campani in maniera perfetta”.

Sull’episodio dello screzio con la panchina granata: “Mi scuso per il finale dove è volata qualche parola di troppo tra le due panchine e il responsabile di quell’area tecnica sono io”.

Sull’ambiente e sul tifo che si respirava all’Olimpico, Mou ha dichiarato: “Oggi c’era tanta gente a sostenerci. Nonostante noi non giochiamo per lo scudetto abbiamo una spinta eccezionale dalla nostra gente che tra 4 giorni riempirà di nuovo lo stadio nella partita di ritorno di Conference. Devo però fare anche i complimenti ai tifosi della Salernitana che sono venuti qui. Con una squadra ultima in classifica sono venuti in migliaia ed hanno cantato e sostenuto tanto i propri giocatori. Questo è amore e passione”.

Tornando ad analizzare la partita: “Gara tosta, menomale che ci sono i cinque cambi. Contento per Perez che anche quando entra dà il massimo e ha fatto un gol stupendo e ha generato la svolta. Peccato per Zaniolo, meritava il gol oggi e anche per i problemini che sta avendo. Veretout? Felice di averlo recuperato, ci può dare una buona mano. Vittoria della panchina. Zona Champions? Juve troppo forte per mollare. Ci giochiamo posizioni con Lazio, Atalanta e Fiorentina. “

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.