Intossicazione alimentare per 32 studenti di un istituto tecnico di Scafati provenienti da una gita in Veneto. I ragazzi sono stati costretti, sabato scorso, a ricorrere – come riporta il sito web salernotoday.it – alle cure dei sanitari del pronto soccorso dell’ospedale Umberto I di Nocera Inferiore. Hanno accusato diarrea e vomito. A risultare indigesto sarebbe stato il pranzo consumato proprio nel viaggio di rientro a casa.
Studenti di Scafati intossicati dopo una gita: in 32 finiscono all’ospedale di Nocera
1 Commento
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
La prossima volta la gita la facciano nella capitanata,nel salento,in sicilia,in calabria….non lo si capisce come ci odiano, possono aver messo qualsiasi schifezza nel cibo, oppure smaltito quello avariato. per loro noi siamo poco piu che le bestie.
Il polentone da 162 anni ci domina, in tanti continuano a sfamarli comprandola loro merda, quella che avanza la mandano qua per sotterrarla, li foraggiamo con cure presso i loro funzionali ospedali,mandiamo i ragazzi a studiare da loro, mentre qui tutto continua ad essere in abbandono, si voglio separare a chiacchiere quando a loro conviene, si fregano i sodi del PNRR che altri a noi avevano destinato, si fanno tutto loro EXPo ,olimpiadi,con a chiacchiere i loro soldi, ma intanto si mangiano anche i nostri……e va a finire che questi sono andati da loro che erano già intossicati…..perche arrivano da aree sporche ed infette.
E’ comm e pappavall ce’ cerrimm pure.