E’ polemica per le troppe strisce blu a Cava. Scambio di email – come riporta il quotidiano “la Città” oggi in edicola – tra il consigliere comunale di minoranza di Fratelli d’Italia, Italo Cirielli, i dirigenti di Palazzo di città e il sindaco Vincenzo Servalli. Il mese scorso, infatti, proprio Cirielli – a fronte della disposizione di nuove strisce blu e colonnine per il pagamento del ticket in aree della città prima non presenti – aveva inoltrato al sindaco Servalli un’interrogazione per avere chiarimenti in merito alla validità normativa di tali stalli e se venisse rispettata, o meno, la proporzione prevista per legge rispetto ai posti gratuiti.
Sosta a pagamento sott’accusa a Cava: troppe strisce blu, interrogazione al sindaco
1 Commento
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Solo a Cava però eh, perché a Salerno invece i parcheggi non a pagamento abbondano