Importante riscontro di visitatori ed operatori per il Comune di Salerno alla BIT, la Fiera Internazionale del Turismo in corso a Milano. La città di Salerno, con uno spazio dedicato all’interno del padiglione della Regione Campania, ospita, così come da prassi ormai consolidata negli anni, gli operatori turistici per la promozione delle attrazioni del territorio. A guidare la delegazione salernitana, il Sindaco Vincenzo Napoli e l’Assessore al Turismo e alle Attività Produttive Alessandro Ferrara.
Alla BIT, uno dei principali eventi fieristici del panorama nazionale ed internazionale, si promuove la Destinazione Salerno, ormai meta riconosciuta nel panorama turistico nazionale ed internazionale, ed il calendario degli eventi programmati per tutto il 2022. Nell’ambito dell’evento, questa mattina si è tenuta anche una conferenza stampa all’interno del padiglione della Regione Campania, nel corso della quale il Sindaco Napoli e l’Assessore Ferrara hanno illustrato nel dettaglio l’offerta turistica e culturale e il calendario di eventi in programma a Salerno nel corso dell’anno 2022.
Praticamente sono andati a trascorrere un fine settimana a Milano a spese dei cittadini salernitani.
Piuttosto vergognatevi…..
Andate a pubblicizzare il Sistema Salerno?????
Con le strade colabrodo e sporchissime, il verde pubblico abbandonato a se stesso, escrementi ed urina di cani ovunque, lungomare nel degrado più assoluto, inciviltà diffusa, etc vi permettete di spendere soldi per incentivare i turisti a venire a Salerno?
Ma speriamo che non venga nessuno altrimenti faremo solo figuracce…..
Purtroppo gli ebeti parassiti hanno riconfermato questi incapaci di amministratori e dobbiamo sorbirceli ancora…..