Serie A: l’Udinese ritira il ricorso, gara con Salernitana si gioca il 20 aprile

Stampa
Colpo di scena: l’Udinese rinuncia al ricorso che aveva presentato al Collegio di Garanzia del Coni, la partita fantasma non giocata il 21 dicembre sarà certamente disputata allo stadio Dacia Arena, il 20 aprile.

Il club friulano si era opposto alla pronuncia della Corte sportiva di appello nazionale, favorevole alla Salernitana, mettendo in dubbio anche l’attendibilità della prenotazione del volo aereo (charter Napoli – Trieste, compagnia Hellofly) precettato dalla Salernitana e aveva anche contestato i pieni poteri del patron Iervolino. Dopo le memorie difensive, anche la Salernitana aveva prodotto integrazioni e il Collegio di Garanzia del Coni aveva inserito il caso Udinese-Salernitana nel calendario delle udienze del 13 aprile. Tutto è venuto meno dopo la rinuncia del club friulano. Si spalancano dunque le porte dello stadio Dacia Arena. Fischio d’inizio il 20 aprile, 4 giorni dopo Sampdoria-Salernitana.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.