Un’impennata dei contagi Covid si è registrata a Salerno.
Nella giornata di ieri, 11 aprile, sono emersi – come riporta il sito web salernotoday.it – 65 nuovi casi, di cui 6 riscontrati al Ruggi e 59 nei laboratori privati. A contrarre il Covid, secondo i dati forniti dall’Asl di Salerno, che ha monitorato le ultime 24 ore, anche una bimba di 1 anno. La raccomandazione rinnovata dalle autorità sanitarie locali è di avere maggiore attenzione nel rispetto delle norme anti-contagio.
Impennata dei contagi a Salerno città: 65 nuovi casi registrati nelle ultime 24 ore
2 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
ma in che senso “avere maggiore attenzione nel rispetto delle norme anti-contagio.” ???
allora o uno si chiude in casa e non va a lavorare o a fare vita sociale oppure chiudessero di nuovo tutto ma con 3000 euro al mese a tutti.
devo stare attento al supermercato ma poi se vado in palestra dove è caduto qualsiasi obbligo, posso ritrovarmi 40 persone in un corso o 150 persone in tutta la palestra in orario di punta.
Ma ci rendiamo conto che è una presa per i fondelli? ( le raccomandazioni sono una presa per i fondelli )!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Caro anonimo questa notizia è vecchia e stravecchia ma quale contagio questi scrivono fantasie