A Baronissi il suolo pubblico resta gratuito fino al 31 dicembre

Stampa
Il Comune di Baronissi proroga al 31 dicembre 2022 la gratuità del canone di occupazione del suolo pubblico per le attività di pubblico esercizio, già varata nel 2020 a sostegno degli esercenti della ristorazione e somministrazione colpiti dall’emergenza Covid 19. L’Ente ha deciso di prorogare la misura cessata lo scorso 31 marzo per la fine dell’emergenza: ogni esercente potrà optare per la rimozione dei dehors o proseguire nell’occupazione di suolo pubblico previa autorizzazione comunale.
Il canone sarà, dunque, fino al 31 dicembre a carico del bilancio comunale. La misura in favore del settore è stata varata a seguito di incontro tra il sindaco Gianfranco Valiante, l’assessore alle attività produttive Giuseppe Giordano e i capigruppo di maggioranza.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.