La Salernitana ha fame di salvezza. A pranzo, in un noto ristorante poco distante dallo stadio Arechi e dal quartier generale del club granata, il presidente Danilo Iervolino ha rinnovato – come riporta, nelle pagine sportive, il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – la propria stima e fiducia al direttore sportivo Sabatini, all’allenatore Nicola e allo staff tecnico. Iervolino ha voluto spalancare la finestra sul futuro imminente, che si chiama Sampdoria (chiesto il blitz al Ferraris). Lo stadio Luigi Ferraris consegnò quasi due mesi il pareggio contro il Genoa. Era il 13 febbraio e il progetto «tutto e subito» non poteva accontentarsi di un pareggio. In coda a quel pomeriggio da «mattoncino», si aprì la botola sotto la panchina di Colantuono e cominciò la gestione Nicola.
Iervolino chiede a tavola un regalo per Pasqua: “Tre punti con la Samp”
5 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Salviamoci!!!!
Xcke oltre alle stronzate di Nicola Iervolino non dice quando prende dai diritti TV ?
Presidente inizi a fare i progetti per la B dell’anno prossimo. Purtroppo la maggioranza che compone la rosa non è adatta a giocare il calcio della serie A. Manca quella tecnica e quel agonismo che servono per vincere le partite.
Mi dispiace che assista impotente alle sconfitte ed ai numerosi ed inutili pareggi, ma sappia, che il tifoso vero, la ringrazia e sostiene la squadra anche in serie minori, a differenza dei pappagalli che vogliono vederla soltanto quando vince.
26 milioni di diritti TV + 8 per la retrocessione siamo a 34+ 12 di AKpa siamo a 46.. praticamente ad ora non ha speso un euro!!!! Vediamo nei prossimi anni Cosa farà!! Altro che ci siamo salvati il 31 dicembre!!!!
Iervolino vattene (scusate pazziavo, è solo che anticipo il lavoro ai contestatori, inizio a intravedere… Anche quissopra)