Caso flessioni: solidarietà di medici, infermieri e personale al professore Maffulli

Stampa

“Ci auguriamo che la Verità prevalga sempre in ogni sede”. A dirlo sono i medici, e il personale del comparto di Sala Operatoria dell’Ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona, che ad una settimana circa dalla vicenda che ha visto coinvolto il dottor Nicola Maffulli, hanno deciso di schierarsi. Ed hanno deciso di farlo, scendendo in campo a sostegno proprio del professor Maffulli. E così ieri mattina – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – hanno protocollato e inviato al Direttore Generale dell’Azienda Ospedaliera Universitaria Ruggi d’Aragona e San Giovanni di Dio di Salerno e al Magnifico Rettore dell’Università di Salerno, dottor Loia, una lettera, sottoscritta da numerose persone, attraverso la quale i medici, gli infermieri e il personale del comparto di Sala Operatoria del Ruggi manifestano con forza il loro sostegno al Professor Nicola Maffulli, in relazione ai fatti venuti alla ribalta in questi giorni.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Sostegno ai ragazzi invece? Chi glielo dà? Si Fosse ritrovato davanti qualche ragazzo/a con la cazzimma, staremmo scrivendo di altro.

  • x un ragazzo come tanti: ma quale sostegno ai ragazzi? Sono dottori, dei professionisti che hanno iniziato un corso di specializzazione, non “ragazzi”. È stato montato un caso dal nulla, ci sono altri problemi ben più importanti nella sanità e nel mondo universitario, non facciamoci prendere in giro da chi strumentalizza fatti irrisori per scopi personali. Firmato da un medico specializzando.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.