Sampdoria contro Salernitana per interrompere serie nera e far pace con i tifosi

Stampa
“Sabato ci aspetta un incontro fondamentale. Auspichiamo da parte dei giocatori e dello staff tecnico un atteggiamento consono alla nostra storia evitando di ripetere le desolanti prestazioni a cui troppo spesso stiamo assistendo”. Sono le parole dei tifosi della Sampdoria dopo la sconfitta di Bologna e in vista della partita di sabato con la Salernitana.

Attraverso un comunicato della Federclubs, i sostenitori blucerchiati incitano la squadra e chiedono grinta e responsabilità. “Serve un cambio di passo, da parte di tutti, a cominciare dal mister e dai giocatori con più esperienza” dicono.

Il clima a Genova è caldo, sabato la Salernitana dovrà affrontare un avversario reduce da quattro sconfitte nelle ultime cinque partite in cerca di una vittoria preziosa in ottica salvezza.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.