“Fa piacere sentire ammettere l’assessore all’Ambiente che per la prima volta si segue la legge”. Non risparmia attacchi il gruppo Oltre che interviene – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – sulla vicenda delle cooperative sociali dopo le dichiarazioni dell’assessore all’Ambiente Natella il quale, in relazione alle cooperative, ammette che gli operai “per anni sono stati abituati in una certa maniera, soprattutto contando sulle varie proroghe. Ora, per la prima volta, si confrontano con procedure di un certo tipo, che seguono la legge in piena trasparenza”. Oltre che ricorda come “il gruppo dei socialisti di cui faceva parte l’assessore nella scorsa consiliatura ha avallato quelle scelte senza mai alzare un dito così contribuendo attivamente ad “abituare le cooperative e gli operai in una certa maniera, soprattutto contando sulle varie proroghe, così facendoli vivere ina una sorte di bolla”.
Scandalo Coop sociali, Oltre attacca Natella: “Per anni il Comune ha violato la legge”
2 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Ora tutti vogliono prendere le distanze dal Sistema Salerno, anche quelli che ne erano parte integrante ed hanno favorito il suo sviluppo….
Grazie agli ebeti parassiti che hanno sostenuto questi furfanti..
Piena fiducia nella magistratura….
L’assessore si è dimenticato sta in maggioranza minimo da 2 mandati consecutivi dove a sempre avallato le scelte di maggioranza, l’oro anno fatto proroghe su proroghe, i lavoratori andavano a eseguire solo il loro dovere da dipendenti di lavorare e mantenere la città pulita cioè (LA MANUTENZIONE DEL VERDE), L’assessore visto come a gestito la situazione dopo i problemi giudiziari sulle vicende cooperative a Salerno lasciando la città senza servizi da più di 6 mesi della manutenzione del verde in generale e addirittura chiudendo i Parchi, SI DOVREBBE SOLO DUMMETERE SENZA PARLARE..