Le domande per l’esenzione del pagamento delle prestazioni sanitarie possono essere presentate unicamente presso la sede dell’Asl di Pastena. Caos – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – presso la struttura dell’azienda sanitaria locale della zona orientale che, ormai da giorni, fa i conti con lunghe file e non pochi disservizi. Già dalle 7 del mattino, infatti, dinanzi l’Asl di Pastena si registra una calca di persone per lo più anziani per richiedere o rinnovare l’istanza per la suddetta esenzione. A denunciare il disagio che vivono tanti salernitani, molti dei quali costretti a spostarsi con mezzi di trasporto pubblico per raggiungere Pastena, con non poche difficoltà è il capogruppo di Forza Italia, Roberto Celano che chiede al sindaco di Salerno Vincenzo Napoli un intervento da parte delle istituzioni preposte affinchè si possa “prevedere in più sedi la possibilità di presentare l’istanza di esenzione e, finalmente, di rendere possibile, come accade ovunque in Italia, l’inoltro delle suddette richieste anche per via telematica”.
Caos Asl Pastena, file interminabili per esenzione dal pagamento del ticket sanitario
2 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
scusate ma le esenzioni per reddito ed età sono rinnovate in automatico fino al 30/06!
A Salerno pensano alle luci d’artista non a snellire la burocrazia…sono più avanti in queste cose.