“Discarica abusiva nell’area dell’aeroporto di Salerno? Tutto falso. Si tratta di materiali di risulta. Non si sono trovati degli ordigni bellici per caso, ma è in atto una procedura voluta dall’Enac che ha portato un’azienda impegnata in specifiche bonifiche, la Bm Service, a occuparsi dell’area”.
Così Massimo Stanzione, segretario generale della Fit Cisl Salerno, smentisce le indiscrezioni sull’aeroporto “Salerno-Costa d’Amalfi” emerse nei giorni scorsi.
“Le notizie pubblicate da alcune testate giornalistiche, dunque, non sono veritiere e, anzi, vanno a destabilizzare un momento già delicato per l’aeroporto. Ecco perché prendiamo le distanze da tutto questo per il bene dei lavoratori”.
Infatti tutto l’aeroporto è una discarica a cielo aperto! Basta vedere le strade d’accesso con l’erba alta 2 metri per farsi un’idea della gestione dello “scalo” ennesimo bancomat del podestà!
Non solo le strade d’accesso all’aereoporto ma anche la città di Salerno è una discarica, visto che chi ha eletto il sindaco con il 70% dei voti,oggi è sotto il comune
Non siate sempre disfattisti Salerno e provincia hanno bisogno di lavoro, l’aeroporto potrebbe essere un ottimo volano per tanta gente che viene sfruttata da miserabili che lavorano per pochi euro, ma nessuno controlla