Ucraina: Piero De Luca (Pd), “Coesione Ue per soluzione di pace”

Stampa
“L’Europa ha reagito con unità, compattezza e determinazione rispetto ad una guerra inaccettabile prodotta dall’aggressione russa, che sta producendo orrore, morte e violenza. Ha adottato sanzioni rigide, ha applicato la direttiva sulla protezione temporanea per accogliere i tanti profughi in fuga, e sta sostenendo da un punto di vista finanziario, umanitario ma anche militare la popolazione ucraina rispetto ad un’aggressione ingiustificata”.

Lo dichiara in una nota il vice capogruppo democratico alla Camera Piero De Luca. “Insieme alla comunità internazionale, continuiamo con forza lungo questa strada, con una decisa coesione europea, per ottenere un immediato cessate il fuoco e avviare un negoziato reale che porti ad una soluzione diplomatica di pace. La pace – conclude – deve continuare ad essere il nostro obiettivo prioritario”.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • se mi posso permettere gli interventi di De luca figlio hanno il sapore dell ovvietà. E’ sempre presente ma mi sembra la saga delle cose scontate

  • solito inutile intervento del figlio del luce, ricordiamo sempre il suo coinvolgimento nel crac ifil.

  • Nessuna vergogna, né da parte sua e né tantomeno da parte di chi gli dà voce e visibilità…..

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.