Salerno piange un altro grande tifoso granata: addio a “mister” Massimo Avallone

Stampa

Un’altra triste notizia per Salerno: Massimo Avallone si è dovuto arrendere a quel terribile male che ha combattuto strenuamente, con tutte le sue forze, negli ultimi anni. Aveva 62 anni ed era molto conosciuto ed apprezzato in città per il suo carattere gioviale e per la sua signorilità. La sua grande passione era il calcio e aveva un amore viscerale per la Salernitana. Tanti i messaggi di cordoglio che gli amici e i conoscenti gli stanno rivolgendo sui social. Tra i primi quello dell’amico e collega Francesco Caterina “Acchiappavip”.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • BISOGNA ESSERE SEMPRE DEI GRANDISSIMI TIFOSI DELLA SALERNITANA PER RICEVERE UN NECROLOGICO SU QUESTA RUBRICA??? MA VOI DELLA REDAZIONE, MA STATE BENE??? IO NON CREDO…

  • UNA STRAGE DI TIFOSI DELLA SALERNITANA, MA COSA CAZZO C’ENTRA CHE ERA UN GRANDISSIMO TIFOSO DELLA SALERNITANA??? MA NON STATE BENE REDAZIONE???? E PIANTATELA CHE COMMETTETE PECCATO NEL DIRE QUESTE COSE!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.