«Se c’è qualche laboratorio privato che dice che ha superato il tetto di spesa il 10 del mese gli mandiamo i carabinieri. Non intendiamo subire ricatti da parte di nessuno». Lo dice il governatore della Campania, Vincenzo De Luca, in diretta Fb .
«Dobbiamo correggere alcune cose collegate alla decisione dei tetti di spesa per strutture, decisione presa perché non tutti facevano le persone corrette – dice -alcune cose vanno corrette come la soglia da cui partire, non si può non tener conto dei due anni di emergenza Covid, ma nessuno pensi di tornare indietro e nessun pensi di ricattarci: perde tempo e si farà male».
Te capit sol tu ma a sostanza è ca pavamm grz a quant te schifan
“Se c’è qualche laboratorio privato che dice che ha superato il tetto di spesa il 10 del mese gli mandiamo i carabinieri” 1 ma cosa farnetica? 2 lo faccia sul serio e vediamo
ma che ci siano laboratori che fanno i furbi non mi e’ dato sapere,ma la voce ricorrente e’ che prima avevano un tot di baget adesso e’ ridotto all’osso,dov’e’ la verita’.
Buffone, pagliaccio, clown e fenomeno da baraccone campano
Da quanto sei alla regione che esiste questa tarantella. Chissà perchè
SEI UN PAGLIACCIO !
Ormai ti 6 bruciato da anni 6 un mafioso camorrista via qst dinosauri e tutti i suoi uomini da Salerno sono dei ladri, città europea??? ma quale città europea è uno schifo nn funziona nnt solo i soldi ke entrano nei loro portafogli
GRANDE BALORDO BANDITO LADRONE PEGGIO DI GIUDA…!!
Sentire parlare de luca di RICATTI è una cosa del tutto naturale…….ci sono esperti per ogni settore: questo è il SUO ed in questo settore è imbattibile!
E vai con il fumo con la manovella……
Senza contraddittorio può dire che il ciuccio vola……
Degrado morale ed amministrativo….
Tutto sulla pelle e nelle tasche degli ammalati. Hai finanche ridotto all’osso le esenzioni per i malati oncologici. Ma, intanto, spendi milioni di euro per costruire il nuovo ospedale a Salerno. E la vecchia struttura? Altra colata di cemento inutile per la nostra città come, del resto, sei inutile tu. Certo, spendendo soldi in questo modo potrai dividere le polpette con i tuoi sodali. Sei vergognoso, in questa città e in questa regione abbiamo bisogno di tante cose e tu pensi a sperperare ed arricchirsi.
PAGLIACCIO