Quagliarella: “Chiedo scusa ai nostri tifosi. Dobbiamo avere paura in queste gare”
Deluso a fine gara Fabio Quagliarella capitano della Samp che ha perso contro la Salernitana: “Bisogna chiedere scusa ai tifosi che erano in tanti. Da capitano sentivo il dovere di farlo. Subito sotto di due gol poi abbiamo cercato di reagire. Nella ripresa abbiamo creato poco. Siamo feriti ma non morti. Ora le parole servono a poco. Prendiamo spesso gol in avvio e non va bene. La squadra che deve salvarsi deve combattere su ogni centimetro, io in primis. Ci manca la cattiveria per affrontare queste gare, anche quel pizzico di paura che ti fa stare concentrati a mille. Bisogna rimboccarci le maniche.”
2 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Quagliariella vergogna
In tanti ma se era piena solo là sud il resto dello stadio era vuoto ma….