Salerno: in fiamme il giaciglio di fortuna di un clochard, paura a Torrione
Sconcerto a Salerno per quanto accaduto nella notte di Pasqua ai danni di un clochard che è solito accamparsi in Via Robertelli, nel quartiere di Torrione. All’uomo, un italiano ormai conosciuto nella zona, è stato distrutto il suo dormitorio per mano di ignoti che hanno dato fuoco al suo giaciglio fatto di coperte e cartoni. In passato il senzatetto – secondo quanto riportato anche da SalernoToday – aveva provato a chiedere ospitalità al dormitorio ma qui gli rubarono le scarpe. Episodio che spinse il clochard a preferire la strada prima di quest’ultimo vile gesto.
1 Commento
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Buonasera, perdonate il mio pensiero, ma vorrei esprimere il mio disappunto su una situazione alquanto strana. Noi italiani tutti, compreso chi ci governa, siamo tutti solerti nell’aiutare gli stranieri, che per l’amor di Dio DEVONO ricevere aiuti, case, vitto, vestiti ecc, ma credo che anche gli italiani altrettanto disagiati hanno diritto agli stessi aiuti, cosa che non sembra sia così. Questa mi sembra una grande ingiustizia e provoca in me tristezza.