Pasquetta col pienone a Salerno, tanti i turisti in città

Stampa
Boom di presenze a Salerno. Turisti e visitatori hanno scelto il capoluogo per trascorrere il giorno di Pasquetta mentre molti salernitani hanno puntato sulla gita fuori porta per trascorrere il lunedì in Albis dopo due anni di pandemia. Dopo un inizio giornata freddo e incerto, dal punto di vista del meteo, la giornata si è aggiustata favorendo spostamenti e grigliate all’aperto.

Apertura straordinaria di San Pieto a Corte a Salerno. Turtisi nel complesso monumentale ma anche al Duomo. Folla anche in ristoranti e pizzerie fino e sulle spiagge del Lungomare.

Dopo due anni di pandemia si sono rivisti gli affollamenti del 2019 sul Lungomare, a Santa Teresa ed in piazza Della Libertà.

Lunghe file alle partenze di traghetti e aliscafi verso Amalfi e Positano con i controlli della Polizia per garantire una pasquetta tranqulla agli imbarchi del molo Masuccio

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.