La Roma raggiunge il Napoli nel recupero, azzurri ora a -4 dalla vetta. Ibanez imprudente su Lozano,il Var nota il contatto sul piede,Insigne trasforma impeccabilmente dal dischetto all’11’. Il Napoli si fa preferire, Rui Patricio mette la mano sul tiro di Lozano. Osimhen spaventa i suoi con una ‘autotraversa’ su punizione. Nella ripresa cresce la Roma. Abraham si divora il pari, liberato da Karsdorp. Mancini di testa non trova il bersaglio. Meret salva in uscita su Zaniolo. Al 91′ El Shaarawy, riceve da Abraham e pareggia.
Serie A: la Roma beffa il Napoli al 91′. Azzurri si allontanano dalla vetta
1 Commento
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
e anche quest’anno lo scudetto i napunielli lo vedono sulle maglie degli altri