Morte sospetta commerciante Spirito: in arrivo avvisi di garanzia, salma sequestrata

Stampa

Primi avvisi di garanzia, emessi dalla Procura della Repubblica di Avellino, per la morte di Matteo Spirito, il commerciante salernitano di 59 anni, deceduto nella notte fra Pasqua e Pasquetta nel reparto di Ortopedia dell’ospedale “Moscati” dove era stato ricoverato per un intervento chirurgico in seguito a un incidente stradale e a una prima degenza di una decina di giorni al “Ruggi”.

Sarebbero almeno due, al momento, i medici – come riporta il quotidiano “La Città” oggi in edicola – che avrebbero ricevuto l’avviso di garanzia mentre proseguono gli approfondimenti sia nella struttura sanitaria di Avellino che presso l’ospedale di via San Leonardo dove i carabinieri hanno già acquisito le cartelle cliniche del 59enne. Accertamenti che, nelle prossime ore, potrebbero portare all’invio di ulteriori avvisi di garanzia. La salma di Spirito, intanto, resta sotto sequestro – a disposizione dell’autorità giudiziaria – nell’obitorio del “Moscati” dove sarà anche effettuata l’autopsia.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.