Prefetto di Salerno dispone scioglimento consiglio Comunale Agropoli

Stampa
Il Prefetto di Salerno Francesco Russo, con provvedimento in data 20 aprile 2022, ha disposto lo scioglimento del consiglio comunale di Agropoli a seguito delle dimissioni presentate dalla maggioranza dei consiglieri e, contestualmente, ha nominato commissario prefettizio per la provvisoria gestione dell’ente il Vice Prefetto Vicario della Prefettura di Salerno dr.ssa Silvana D’Agostino.

Nata a Napoli, laureata in Giurisprudenza e in Scienze Politiche, è entrata nell’Amministrazione civile dell’Interno nel 1990, prestando servizio presso le Prefetture di Benevento, Lecce, Campobasso ed Avellino per poi essere nominata Viceprefetto Vicario della Prefettura di Teramo nel 2014, di Avellino nel 2017 e di Salerno nel 2020, incarico che ricopre tutt’ora.

Nel corso della carriera ha svolto numerosi incarichi come commissario prefettizio e straordinario in comuni delle province di Benevento, Campobasso, Teramo ed Avellino, tra i quali Ariano Irpino (AV) nella delicata fase della gestione emergenziale da Covid-19.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.