Vittoria Salernitana, Iervolino sui social: “Regaliamo un sogno ai tifosi”

Stampa

“Questi mesi di duro lavoro stanno portando risultati straordinari. Forza ragazzi, sono orgoglioso di voi. Regaliamo un sogno ai tifosi granata, regaliamo un sogno a Salerno”. Con queste parole ma cariche di significato anche il numero uno della Salernitana Danilo Iervolino ha voluto commentare con un post l’importantissimo successo conquistato dalla squadra nella trasferta di Udine che alimenta e non poco le speranze del Club di lottare per una salvezza improbabile fino a qualche settimana fa. Anche il Presidente, come gran parte dello staff tecnico, ha voluto affidare ai Social il suo pensiero a caldo.

Prima di lui aveva “aperto le danze” Mister Davide Nicola con un post in cui recitava: “E’ la forza del gruppo…”

Poi è stato il turno di Federico Bonazzoli: “Un’altra grande vittoria che ci permette di continuare a lottare”.

Nadir Zortea: “Ci alleniamo tutti i giorni per giocare partite così. Torniamo a casa con 3 punti, è più fiducia e più consapevolezza. Non è ancora finita…”

Il match winner Simone Verdi: “Tre punti importantissimi verso il nostro obiettivo!!!”

Grigoris Kastanos: “Una gioia incredibile. La seconda vittoria per inseguire un sogno”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.