Sono stati nominati i quattro consulenti tecnici che si occuperanno di procedere agli accertamenti tecnici non ripetibili, consistenti nell’esame autoptico sulla salma di Matteo Spirito, il titolare del noto negozio di giocattoli in via Portanova, deceduto nel giorno di pasquetta per le ferite riportate a seguito di un incidente con la moto. Gli esami dovranno stabilire le cause della morte. Inoltre dovrà essere eseguita anche l’analisi cinematica per stabilire la dinamica dell’incidente. A nominare i quattro consulenti – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – è stato il Tribunale di Avellino, che ha aperto un’inchiesta proprio sulla morte di Spirito dopo la denuncia fatta dalla moglie e dai familiari. Sette le persone indagate tra medici e chi lo ha investito.
Spirito, una morte con tanti interrogativi: sette indagati
1 Commento
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Tutto farebbe supporre ad un’insufficienza cardiorespiratoria acuta causata da un’embolia polmonare adiposa determinata da politrauma con fratture multiple.