Sabato 16 aprile presso il Teatro Centofiori di Bologna il lottatore salernitano King Danza ha sconfitto il giovane talento Jason, famoso per il soprannome “Cannonball”, in un lungo match ricco di colpi di scena. Con una mossa da maestro King Danza è riuscito a sconfiggere il gigante, laureandosi per la seconda volta Campione Italiano di Wrestling Professionistico nel corso dell’evento “Wrestling Megastars presenta: Jackpot – Tutto in Palio”.
Durante la cerimonia di premiazione Danza è stato raggiunto dal suo intero team sul ring e ha festeggiato la vittoria sbeffeggiando – come in uso nel wrestling – il suo avversario ormai sconfitto.
Questo è il secondo titolo nazionale ottenuto nella sua carriera dalla leggenda del wrestling italiano e l’ennesimo traguardo che qualifica King Danza come professionista nel settore. Attivo dal 2007 sui ring di tutto il mondo, oggi l’intrattenitore poliedrico vanta una lunga e ricca esperienza nel campo dello sport dal vivo e dello spettacolo.
Già campione King of The Ring e attore per i Manetti Bros. (Ispettore Coliandro – Ammore e Malavita), Gabriele Mainetti e Sergio Castellitto, King Danza è un intrattenitore a 360 gradi. Oggi alla sua seconda vittoria nel wrestling italiano, ha calcato i ring delle federazioni WWE, NWE, OHO, FWE e ha ricevuto il premio “Record e Valori” dall’Unione Stampa Sportiva Italiana, che nel 2019 a Capri lo ha riconosciuto come primo e unico lottatore di wrestling meritevole di tale corona.
L’impegno e la costanza ripagano sempre: questo è il messaggio che il lottatore vuole mandare chi si ha una grande passione e nella vita vuole sapersi rialzare anche dopo la più pesante delle cadute.
Commenta