“C’è un nuovo, bellissimo percorso naturalistico che attraversa le colline salernitane. Nato dalla collaborazione tra il Comune di Salerno, il Club Alpino Italiano e il Lions Club, il sentiero di circa 3.5 km parte da via Giosuè di Giacomo e si inerpica lungo i sentieri di Giovi Montena. Già in tanti questa mattina hanno affrontato il nuovo percorso e hanno potuto ammirare Salerno da una angolazione inedita. Sarà un importante strumento di promozione e di valorizzazione turistico-ambientale delle colline salernitane e di tutta la nostra città”. Lo scrive il sindaco di Salerno Vincenzo Napoli sulla sua pagina sito ufficiale.
Salerno: inaugurato nuovo percorso sentieristico e turistico di Giovi Montena
4 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Bravo, bravissimo………… invece di pensare un poco poco a questa città, capitale della monnezza…… senza parlare del verde pubblico e dell lungomare….
Il fantoccio si permette anche di commentare…..
Farsi i selfie per un intervento di ordinaria amministrazione è la sua prerogativa….
Degrado amministrativo e morale…..
I giornalisti, seri ed onesti, dovrebbero rifiutarsi di pubblicare certe esternazioni fatte da questi inutili pagliacci….
Percorso naturalistico bellissimo ma con un inconveniente successo nella giornata del 25 aprile . Questa mattina di prima ora ho iniziato il percorso ma ad tratto a circa 200 metri dall’ inizio ad un deposito di capannoni di animali con un cancello automatico aperto sono usciti tre cani enormi che hanno iniziato a inseguirci per aggredire . Tanta la paura e invito le autorità competenti ad evitare eventuali episodi di aggressioni per incustodita di animali.
Non si chiama Centro Alpino Italiano (denominazione dell’epoca fascista che oggi suona quasi un insulto, visto che se er un refuso sarebbe stato subito corretto dopo la mia segnalazione) ma Club Alpino Italiano!