Delusione Italiano: “Male l’approccio, meglio nella ripresa. Pari era più giusto”

Stampa

Deluso per la sconfitta a Salerno il mister della Viola Vincenzo Italiano che spende parole di elogio per l’ambiente dell’Arechi: “Male approccio del primo tempo e la Salernitana ne ha approfittato spinta da uno stadio pronto per grandi imprese. Abbiamo subito la loro foga ed il loro furore iniziale. Nella ripresa meglio, abbiamo abbassato i granata e nell’unica disattenzione del secondo tempo abbiamo subito il raddoppio. Credo che alla luce delle due frazioni di gioco, aver perso sia immeritato”.

Il rush finale dei viola: Ci sono 15 punti in ballo e dobbiamo raccoglierne quanti più possibile per mantenere la posizione di classifica che occupiamo fin dall’inizio. Mercoledì possiamo già metterci in riga giocando il recupero con l’Udinese e cercando di sfruttare, come hanno fatto qui oggi a Salerno, il fattore campo con il calore dei nostri tifosi”

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.