I 213 contanier provenienti dalla Tunisia saranno trasferiti a Persano. Le operazioni – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – inizieranno questa mattina, dopo la sentenza del Tar che ha revocato l’ordinanza dei sindaci di Battipaglia, Altavilla Silentina e Serre e subito dopo saranno stoccati – proprio a Serre – nell’area del comprensorio militare di Persano. Un programma ben preciso, stilato da Eda ed Ecoambiente per il trasferimento dei rifiuti con tre viaggi al giorno. Si tratta di 6390 tonnellate di rifiuti che, dal 24 febbraio, sono bloccati presso il porto di Salerno.
Trasferimento a Persano di 6400 tonnellate di rifiuti tunisini: oggi al via i primi viaggi
3 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Ma questa spazzatura chi la prodotta noi salernitani o altri tipo napoletani ?
Questi non sono rifiuti tunisini, sono rifiuti che noi avevamo mandato in Tunisia e che la Tunisia ha rimandato indietro.
STOCCATI MALE , CATALOGATI PEGGIO, MA PROBABILMENTE NON C’ERANO I REQUISITI PER FARSELI RESTITUIRE. SOLO CHE IL PRODE MINISTRO BIBBITARO SI è FATTO INFINOCCHIARE E SE LI è RIPRESI. I SOLITI FURBASTRI ITALICOTERRONI CHE PENSANO DI AVERLO PIU’ LUNGO, E POI SCOPRIAMO CHE SONO SOLO BUONI A FARE BLA BLA BLA