Salerno, ultimati i lavori in piazza Alario, sopralluogo del sindaco Napoli

Stampa
Sono terminati i lavori in piazza Alario, a Salerno. Questa mattina sopralluogo del sindaco Vincenzo Napoli che ha visitato l’area.

“Sono stati finalmente ultimati i lavori in piazza Alario – ha precisato la fascia tricolore – Abbiamo restituito al quartiere e alla città un piccolo angolo verde, molto gradevole e credo che questo spazio possa essere utile ai cittadini anche per la calura estiva: è questo un intervento sobrio e semplice che restituisce un’immagine gradevole della nostra città” ha concluso il sindaco Napoli.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma che hanno fatto? Mi pare che sia tutto come prima, tranne uno scivolo ed un attrezzo da palestra!! Quanti anni ci sono voluti e quante proteste? Che amministratori che abbiamo e poi quel personaggio è andato pure a vedere!!! Mah!!!

  • Andate avanti e venite a vedere i parchi urbani in che situazione sono… verde mal curato panchine rotte o inesistenti illustrazione rotta o carente…..1 parco al mese e forse per a Matteo abbiamo recuperato un bel po’ di città Europea

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.