Fabiana De Simone, consigliera del Forum dei Giovani di Baronissi, è stata eletta vice Presidente del Coordinamento provinciale dei Forum salernitani. Un importante riconoscimento per l’organismo di Baronissi, presieduto da Luigi Vitale, che negli ultimi anni ha dato una incisiva svolta alle attività.
“L’elezione a vicepresidente della nostra Fabiana De Simone – sottolinea il sindaco Gianfranco Valiante – sarà fondamentale per la crescita del Forum dei Giovani di Baronissi e per allargare la rete di rapporti con altre associazioni e altri giovani su tutto il territorio salernitano. Lavoro, serietà e impegno ripagano sempre. Il Forum ha decisamente voltato pagina ed è un segnale positivo per tutta la città perché è importante che i giovani siano sempre più protagonisti”.
“Il Forum è uno strumento utile di promozione di progetti, attività ed iniziative – fa eco il vicesindaco Anna Petta – che favorisce la partecipazione dei nostri giovani alla vita sociale e pubblica della città. L’elezione di Fabiana De Simone premia il lavoro, i sacrifici e la lungimiranza di questi anni. Un grazie al presidente Vitale e a tutto il direttivo per l’impegno”.
Andate a combattere in Ucraina invece di perdere tempo