Dopo la registrazione del contratto i tecnici della società Agriverde hanno avviato i sopralluoghi nelle aree della città in base al cronoprogramma stilato dall’Amministrazione. Le lavorazioni avranno inizio lunedì prossimo 2 maggio partendo dal litorale cittadino orientale per poi proseguire nella zona orientale dove si registrano maggiori criticità e a seguire tutte le altre zone della città.
Si avvia finalmente un primo significativo intervento in città – commenta l’Assessore all’Ambiente, Massimiliano Natella – Diamo inizio a una nuova fase che, a partire dall’aggiudica dell’appalto biennale e dalla scadenza della gara dei parchi (3 maggio) ci consentirà definitivamente di riattivare in modo efficace le manutenzioni e la cura del verde pubblico della città.
Ringrazio gli uffici tecnici e il sindaco di Salerno, Enzo Napoli, che hanno lavorato in stretta sinergia con l’assessorato consentendo di avviare finalmente lavori necessari al miglioramento del decoro della città.
Da dove inizieranno dalla via dove abita sua maestà ?
“Primo significativo intervento”??? A Salerno i nostri politici hanno l”abilità di far apparire come intervento “straordinario” tutto ciò che nei Paesi civili e nelle P.A. responsabili è l’ABC… al posto di tanti proclami e campagne mediatiche meglio il silenzio…
Come al solito l’ordinario (per una città normale) viene spacciato per qualcosa di grande…
E quale sarebbe questa nuova fase per Salerno? L’ordinaria manutenzione del verde pubblico,diventa di colpo straordinaria manutenzione?! Siamo messi proprio male se ci sono dei simili proclami per cio’ che nelle altre città viene svolto di continuo e con regolarità.
Non vi è mai fine al peggio!
I lavori del taglio d erba come già qualcuno ha commentato …non rientra in lavoro straordinario…manco se sta amministrazione ci sta facendo un favore ..rientra nella normalità di tutti i comuni mantenere il decoro del verde anche perché noi salernitani la tari la paghiamo profumatamente…posso capire che ci e sta un percorso burrascoso riguardante le coopche prima espleta ano il sevizio …ma la colpa non è solo delle coop ma di un amministrazione di comodo…siate più professionali e lavorate bene cazzo