Turismo crocieristico, un’altra nave è attraccata stamattina al porto di Salerno

Stampa

Una nuova nave da crociera è attraccata, questa mattina, al al porto di Salerno. Si tratta della Mein Schiff 2, una città galleggiante – come riporta il sito web radioalfa.fm – che appartiene alla compagnia tedesca Tui Cruises. E’ la nona nave prevista dall’assessorato al turismo di Salerno nell’ambito di una stagione crocieristica cominciata il 21 marzo e in particolare ripresa per la città capoluogo dopo il periodo Covid.
La nave, che è lunga 263 m e può ospitare 2.894 passeggeri più l’equipaggio, rimarrà a Salerno fino alle 19,30 per poi riprendere il largo e procedere nel suo viaggio.

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Alle navi serve solo l’approdo, forse per una tassazione particolarmente favorevole, ai crocieristi servono i bus per Pompei o Paestum!!! A Salerno che resta? NIENTE!!!!!

  • E’ SEMPRE LA STESSA NAVE CHE VIENE DA ANNI, SEMPRE ATTRACCO AL 3 GENNAIO, PULLMANN CHE INTASANO, GENTE CHE SBARCA TRA I LINGOTTI DI ALLUMINIO, PER RAGGIUNGERE IL CENTRO E’ IMPRESA, ALLE 19.00 VA VIA……..UNA MEZZA PRESA PER IL CULO.
    MEGLIO CHE NIENTE…..MA TRA UNA STAZIONE MARITTIMA PER AVVENTORI LOCALI DI UN MISERO BAR…ED UNA ESPRESSIONE DI CROCIERISMO…..C’E’ UN ABISSO.
    COME AL SOLITO SOLO MENATE

  • finitela di fare propaganda per l’amministrazione comunale….queste navi non stanno portando alcuna miglioria all’economia salernitana!!!

  • ….rimarrà a Salerno fino alle 19,30. Non occorre aggiungere altro. Questo per tutti coloro che vedono una funzione turistica ed economica salvifica nell’attracco di queste navi a Salerno.

  • Si ottimo abbiamo visto questi turisti sbandati girovagare per la città con tutto chiuso.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.