Macchina va a fuoco all’altezza del parco Pinocchio: traffico in tilt a Salerno

Stampa

Traffico paralizzato all’altezza del ponte sotto la rampa di accesso alle autostrade, che divide il parco Pinocchio da via Irno. Una macchina ha preso fuoco questa mattina: le fiamme si sono sviluppate a seguito di un guasto al motore. La vettura si è incendiata poco dopo l’uscita dal parcheggio. Sul posto sono immediatamente intervenuti i vigili del fuoco per spegnere il rogo. La circolazione veicolare ha subito, inevitabilmente, grossi rallentamenti: lunghe code si sono formate per entrare in città e per raggiungere lo svincolo autostradale.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Molte volte queste cose succedono per incuria e mancata manutenzione delle auto, c’è sempre un campanello di allarme , puzza di benzina o gas, spie accese, ma basta che l’auto cammina e vai avanti.

  • La notizia è del 28 Aprile alle 9 di mattina. Nessun vandalo e nessuna incuria, un semplice corto circuito elettrico nel vano motore, l’unica pecca è che in macchina non c’era l’estintore.
    Sapete sempre tutto voi commentatori.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.